Lo Studio FM Engineering (FME) nasce nel 2020 dall’esperienza di alcuni professionisti operanti da anni nel settore che hanno deciso di creare uno studio professionale in outsourcing specializzato in appalti pubblici. Siamo a disposizione delle imprese al fine di rendere più semplice, efficace ed efficiente approcciarsi al mondo degli appalti.
In un mercato in cui il settore degli appalti è in continuo mutamento e in un contesto caratterizzato da una nuova normativa, che deve essere ancora del tutto assorbita dai vari attori coinvolti, la partecipazione alle gare d’appalto necessita di una sempre maggiore professionalizzazione da parte degli addetti ai lavori.
FME grazie ad una rete di professionisti con specializzazioni diverse, tra cui anche qualificazioni di project management rilasciate dall’ISIPM (Istituto Italiano di Project Management) e oltre 15 anni di esperienza nel settore degli appalti pubblici, può garantire ai propri clienti un servizio di consulenza a 360°, seguendo i propri clienti dallo studio di fattibilità di un appalto sino alla sua conclusione.